Semplice. Moderno.
Configurabile.

Sviluppato con tecnologia .Net su database MS Sql Server, iMio Software integrato è certificato compatibile windows 10

Un software gestionale ideale per la piccola e media impresa

iMio software integrato è stato progettato, sviluppato e realizzato pensando alla piccola e media impresa. Le soluzioni proposte hanno un avviamento veloce e l'utilizzo dell'applicazone è semplice.

Esplora le nostre soluzioni

Facile da usare, semplice da configurare ...
iMio è la soluzione che stavi cercando!

iMio Gestionale

iMio Gestionale è il modulo blu della suite integrata che consente di: gestire il flusso dei documenti attivi e passivi dal preventivo alla fatturazione; gestire le richieste d'acquisto fornitori, i fabbisogni di materiali sull'impegnato o su sottoscorta, la tracciabilità del lotto ed il magazzino; impostare la gestione del conto lavoro attivo o interno (su commessa di clienti) e la gestione del conto lavoro passivo o esterno (fornitori); di gestire la marginalità di commessa e sottocommessa intesa come cantiere; impostare contratti per la fatturazione periodica di servizi offerti; gestire le varianti taglia e colori; esportare la fatturazione pubblica amministrazione secondo art. 62; gestire le provvigioni sull'incassato;
e molte altre ancora ...

approfondisci iMio Gestionale

iMio Contabilità

iMio Contabilità è il modulo verde della suite integrata che consente di: tenere la contabilità sia in ordinaria che semplificata, sia per aziende che per professionisti; gestire più ditte (poliditta) e più attività contabili; gestire più sezionali IVA e più regimi IVA; gestire la contabilità divisionale con stampe di bilancio per divisione; gestire il partitario e lo scadenzario attivo e passivo; gestire le distinte effetti attivi con invio al sistema di home banking; gestire il bilancio infrannuale con simulazione di movimenti di chiusura extracontabili; gestire le ritenute d'acconto; stampare il bilancio di verifica mensile, lo spesometro, la black list, la dichiarazione di intento ed il bilancio CEE;
e molte altre ancora ...

approfondisci iMio Contabilità

iMio Order Entry

iMio Order Entry è l'Add-in azzurro integrato con iMio Gestionale per la raccolta ordini in mobilità degli agenti.
È disponibile dallo store la versione sia per iOS , che per dispositivi Android (a breve sarà disponibile anche per Tablet Windows ). L'app iMio Order Entry offre la possibilità di inserire l'ordine/preventivo mentre sei fuori sede senza necessariamente essere collegato con l'ufficio, di vedere i sospesi del cliente e le statistiche del venduto. Concluso l'inserimento, è possibile sincronizzare gli ordini sospesi oppure attendere e sincronizzarli non appena rientrati in ufficio o quando la linea è disponibile.

approfondisci iMio Order Entry

iMio Analisi Dinamiche

iMio Analisi Dinamiche è l'Add-in viola integrato con iMio Gestionale per gestire le statistiche.
È possibile: creare più gruppi documento al fine di applicare più tipologie di analisi statistica (sul venduto, sull'ordinato, sull'acquistato); visualizzare a video o stampare su report più anni da confrontare (fino ad un massimo di 4 contemporaneamente); visualizzare i risultati sia come report di stampa che sotto forma di tabelle pivot; elaborare estrazione di dati filtrandoli per classificatori per poi estrapolarli in tabelle pivot con layout personalizzabile e vista predefinita.

approfondisci iMio Analisi Dinamiche

Ultime news dal mondo iMio

Image 1

iMio 2016: il nuovo sito

iMio software integrato presenta il nuovo sito! Nell'area riservata troverai le nuove FAQ più semplici da ricercare!

Leggi la news
Image 1

Aperta la selezione rivenditori

diventa anche tu rivenditore autorizzato iMio software integrato

Leggi la news

iMio Partner Program - come diventare rivenditori

iMio software integrato è una soluzione progettata e sviluppata per i rivenditori.
iMio è facile da installare, gli aggiornamenti periodici sono automatici; i report sono personalizzabili anche da codice VB; il workflow dei documenti si configura in base alle esigenze dell'azienda senza richiedere necessariamente delle personalizzazioni; il software è semplice e veloce nell'apprendimento con basso impatto nel tempo a cliente avviato.
Per le software house che diventano rivenditori con proprio parco clienti è prevista la licenza Competitive Upgrade che tutela la risorsa cliente senza costi aggiuntivi. iMio Partner Program è il percorso per diventare rivenditore.

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di terze parti.
Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui.

Cliccando su "Accetto" acconsenti all’uso dei cookie. Accetto