I motivi per scegliere iMio Gestionale

La navigabilità fra i dati: trova tutto con un click!

La principale innovazione di iMio Gestionale è la possibilità di navigare fra i documenti, le anagrafiche articoli, le anagrafiche clienti e le stampe, con un semplice click. Entrando, ad esempio, nella maschera Articolo è possibile ricercare un articolo venduto, consegnato o ordinato ed avere visualizzato l'elenco di tutte le anagrafiche che hanno movimentato l'articolo stesso. È possibile visualizzare il documento generato dalla movimentazione dell'articolo per una particolare anagrafica e utilizzando il tab "Navigazione Evasione" vedere sia il documento evaso che quello evadente.

  Criteri di ricerca

iMio Gestionale permette di effettuare ricerche immediate da qualsiasi maschera "Anagrafiche" possono essere fatte per: codice, descrizione, partita IVA, codice fiscale, comune, indirizzo e provincia. Nella maschera "Articolo" possono essere effettuate per: codice, descrizione, codice a barre e codice produttore. Su tutte le maschere è stata aggiunta una riga per i filtri, i quali possono essere personalizzati e composti, ad esempio, possono filtrare i documenti Fattura ed aggiungere il filtro in base all'anno di emissione. È possibile lavorare anche al contrario: cliccando sul pulsante "Vista grid" all'interno di qualsiasi maschera (es. Anagrafiche) è possibile visualizzare tutte le righe e successivamente fare i filtri che ci interessano. Trovare e ricercare in iMio Gestionale è semplice ed efficace.

  Work flow dei documenti

iMio Gestionale offre la possibilità di impostare il proprio flusso dei documenti in modo flessibile e non vincolato. È possibile gestire più numerazione documenti e più flussi. È possibile creare un Tipo Documento Ordine che genera automaticamente la commessa, ed un altro che, invece, genera un contratto. È possibile impostare il documento che è in evasione sia verso il ddt oppure verso la fattura. È possibile creare un flusso documento per ogni tipo di funzione svolta all'interno dell'azienda. Con il software iMio Gestionale, inoltre, è possibile creare i "gruppi documenti" da utilizzare nelle diverse possibilità di analisi: stampa statistiche, analisi fatturato, analisi disponibilità, analisi evasione ...

  Personalizzabilità dei report

Tutti i report sono personalizzabili anche a livello di codice e sono salvati sul database. Una possibilità che fornisce iMio Gestionale è di poter salvare il report in XML, inviarlo in assistenza ai nostri programmatori e di importarlo una volta corretto. È possibile creare più report da collegare per tipo documento (preventivo in lingua inglese ad esempio) e personalizzare dei report da riportare direttamente nello standard senza modificare i sorgenti. È possibile creare una stored personalizzata e collegarla al report. Per personalizzare un campo o aggiungere un'etichetta nuova viene fornito un nutrito elenco di dati.

Sei interessato all'acquisto?

Clicca subito il pulsante qui sotto, compila le informazioni richieste e sarai contattato al più presto.

Richiedi informazioni

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di terze parti.
Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui.

Cliccando su "Accetto" acconsenti all’uso dei cookie. Accetto