iMio Mobile

App Rapportini Desk Light

RAPPORTINI DESK LIGHT

iMio Desk light — gestione rapporti assistenza

Con l’App Rapportini Desk Light si possono inserire i rapportini di intervento a fronte di un’attività eseguita presso il cliente ma senza una programmazione da calendario Desk. L’App Rapportini Desk Light si differenzia da quella Rapportini cantiere perché dà la possibilità di scaricare sia il materiale che registrare la firma del cliente. I rapportini di intervento possono essere suddivisi per tipologia come per esempio: intervento presso il cliente; riparazioni in garanzia; intervento in sede; … ed altri personalizzabili in base alle esigenze. Attraverso la dashboard attività, si può visualizzare l’elenco dettagliato delle attività con l’elenco dei rapportini di lavoro inseriti. Come per la versione dell’App Rapportini Cantiere, è possibile visualizzare l’elenco di tutte le commesse con i relativi dettagli e l’elenco dei mezzi. Con l’App Rapportini Desk Light si possono inserire, oltre gli stessi dati dei rapportini di cantiere come le ore, gli operatori, la tipologia di orario, la descrizione dell’intervento, i mezzi utilizzati, le spese sostenute, eventuali note ed allegare foto o file in qualsiasi formato, anche i materiali utilizzati per l’intervento. I materiali utilizzati risulteranno scaricati nel rapportino oppure, qualora destinati alla vendita, sarà possibile generare direttamente il ddt di vendita dopo la sincronizzazione del rapportino. Nell’App per i rapportini di lavoro, l’operatore può far firmare direttamente il cliente sul dispositivo. La procedura per la fatturazione dei rapportini Desk Light consente di analizzare, in maniera dettagliata, ogni singolo intervento, dando la possibilità di modificarne lo stato: da fatturare; a scalare da contratto; da approvare e da non fatturare. Una volta terminato il controllo, sarà possibile inviare al cliente finale il documento per l’approvazione e quindi per la generazione della fattura.

Rapportini di assistenza in mobilità

Con l’App iMio Rapportini Desk Light puoi inserire i rapportini di intervento direttamente presso il cliente, senza attività programmate nel calendario Desk. Consulta commesse, mezzi e attività svolte attraverso una dashboard semplice e sempre aggiornata.

Materiali, firma cliente e fatturazione

Registra ore, operatori, materiali utilizzati, mezzi, spese, note e allegati in ogni rapporto di assistenza. Acquisisci la firma del cliente sul dispositivo, genera il DDT di vendita e gestisci l’approvazione dell’intervento prima della fatturazione. 

Contatti

Sei interessato all'acquisto?

Compila il modulo per avere maggiori informazioni

Sarai ricontattato al più presto

Via delle Crede nr. 10 33170 PORDENONE (PN)

+39 0434 1881347