iMio Mobile

Gestione magazzino

GESTIONE MAGAZZINO

La Caratteristiche principali

• lettore barcode articoli;

• integrazione con iMio Gestionale

• gestione molteplici tipi documenti;

• accesso alle anagrafiche;

• ricerca facilitata articoli o inserimento manuale;

• creazione documento esistenze iniziali da terminale;

• possibilità di collegare la commessa ai documenti;

• disponibile per Android;

Gestione documenti

L’app per gestione magazzino di iMio permette di gestire i documenti di magazzino in mobilità tramite l’utilizzo del terminalino. Con questa app l’inserimento dei documenti risulta semplice e intuitivo, si può selezionare dal menu a tendina il documento da generare e con un click digitare l’anagrafica del cliente e l’eventuale commessa se necessario. Con il terminalino e l’app per gestione magazzino, gli articoli possono essere inseriti in vari modi: attraverso la lettura del barcode; con l’inserimento manuale da parte dell’operatore oppure ricercandoli per codice o per descrizione. Una volta aggiunto l’articolo si andrà ad inserire la quantità e in automatico il terminalino si posizionerà sulla riga successiva per inserire un nuovo articolo. Dopo aver terminato l’inserimento si potrà salvare e inviare direttamente il documento alla sede attraverso la sincronizzazione con iMio Gestionale.

Documento di trasporto

L’app per gestione magazzino di iMio, attraverso l’utilizzo del terminalino, consente di generare, sia documenti di scarico magazzino per commessa, sia documenti di vendita. Nel caso del documento di scarico magazzino per commessa è quindi possibile prelevare la merce e portarla in cantiere collegandola direttamente alla commessa di riferimento; mentre nel caso di documento di vendita, si potrà generare direttamente il ddt al cliente senza dover accedere ad iMio Gestionale. L’articolo può essere inserito all’interno del documento utilizzando la lettura del barcode, inserendolo manualmente oppure ricercandolo per codice o per descrizione.

Documento di esistenza iniziale

Con l’app per gestione magazzino di iMio è possibile generare anche il documento di esistenza iniziale. Dopo aver creato il tipo documento all’ interno di iMio, l’operatore troverà nel menu di scelta dei documenti quello di esistenza iniziale e potrà procedere con l’inserimento degli articoli attraverso la lettura del barcode, l’inserimento manuale, oppure attraverso la ricerca per codice e descrizione. Una volta terminato l’inserimento, il documento sarà pronto per essere sincronizzato con iMio gestionale, e quindi la situazione di magazzino risulterà aggiornata in tempo reale.

Sei interessato all'acquisto?
Clicca subito il pulsante qui sotto, compila le informazioni richieste
e sarai contattato al più presto.