iMio Mobile
APP ORDINI AGENTI
iMio Mobile Ordini Agenti - Software Programma per la gestione e la raccolta degli ordini per agenti disponibile per iPad, Android, WIN10 e WIN11
iMio Gestione Ordini Agenti è l’App che consente di gestire gli ordini, le copie commissione ed i preventivi in mobilità. Con il programma gestione agenti l’agente ha a disposizione tutti i dati del cliente aggiornati in tempo reale. Ad esempio, può sempre consultare la situazione finanziaria del cliente (le partite aperte), i documenti emessi e analizzare lo storico del venduto attraverso statistiche pivot. È possibile vedere anche lo stato della spedizione. Oltre all’analisi del cliente, nell’App Gestione Ordini Agenti, l’agente, avrà sempre a disposizione le giacenze a magazzino dei prodotti da ordinare. Per ogni agente è possibile impostare quali siano i dati da visualizzare e le operazioni che può effettuare. iMio Mobile è l’App per la gestione ordini iPad, Android, WIN10 e WIN11.
Le anagrafiche
Con l’App Gestione Ordini Agenti, si possono creare delle nuove anagrafiche inserendo anche i dati per la fatturazione elettronica (codice univoco) e le condizioni di pagamento, è possibile aggiungere anche delle note. È stata implementata anche la funzionalità di caricamento automatico da P.IVA. Grazie alla sincronizzazione tramite webservice, tutti i dati anagrafici presenti in iMio Gestionale vengono visualizzati anche nell’App Gestione Ordini Agenti. All’interno dell’anagrafica presente nel software gestione agenti, l’agente, può consultare lo storico dei documenti inseriti per il cliente, visualizzare gli articoli preferiti del cliente (articoli più ordinati), analizzare le partite, inserire le attività svolte presso il cliente, analizzare i dati del venduto/ordinato. Con l’App Gestione Ordini, l’agente ha a disposizione tutti i dati necessari per concludere al meglio la vendita, raccogliere la firma e trasmettere l’ordine direttamente alla sede.
Agenti
Ogni agente che utilizza l’App Gestione Ordini può personalizzare la visualizzazione della dashboard, può impostare un target economico da raggiungere (settimanale, mensile, annuale) dove potrà verificarne l’andamento in qualsiasi istante ed eventualmente confrontarlo con gli anni precedenti. L’account di ogni agente che utilizza l’App Gestione Ordini Agenti è parametrizzabile. Per ogni utente, infatti, si potrà stabilire, per esempio, quali siano i documenti che può gestire, se può modificare i prezzi, quanti sconti può gestire all’interno di un documento, qual è il giro visite che deve seguire. L’agente può utilizzare il programma gestione agenti per creare anagrafiche, preventivi e ordini anche in modalità offline. Mentre se l’agente vuole inviare tempestivamente i dati dal software gestione agenti a iMio Gestionale attraverso la sincronizzazione, dovrà essere sotto copertura internet.
Documenti
L’App Gestione Ordini Agenti permette di inserire i vari tipi documenti che vengono stabiliti in iMio Gestionale. Con il programma gestione agenti i documenti possono essere creati da un documento vuoto, copiando le righe dall’ultimo documento inserito o da un documento da selezionare oppure inserendo gli articoli preferiti dal cliente (elenco degli articoli più ordinati dal cliente). Per ogni documento è possibile inserire nei dati di testata un nominativo di riferimento oppure un riferimento generico (mail del, chiamata del…). Quando viene creato un documento nell’App Gestione Ordini, vengono riportati in automatico i dati anagrafici del cliente e si può stabilire qual è la destinazione della consegna della merce, che può essere diversa per ogni ordine. All’interno del documento gestibile dal software gestione agenti, è possibile inserire delle note: da stampare, quindi visualizzate anche dal cliente; oppure interne, vale a dire che vengono visualizzate solo da coloro che utilizzano iMio Gestionale. Dopo aver terminato l’inserimento del documento il cliente potrà firmarlo direttamente dall’App Gestione e raccolta Ordini Agenti.
Funzionalità aggiuntive
L’App Gestione Ordini Agenti dà a disposizione dell’agente delle funzionalità aggiuntive quali: gestione allegati; il riepilogo ordini; analisi evasione; dashboard personalizzabile. Con la funzionalità gestione allegati, sarà possibile allegare a qualsiasi documento un file presente nel device piuttosto che una foto di un contratto firmato fatto al momento. Nel riepilogo ordini l’agente potrà visualizzare l’andamento mensile degli ordini prodotti riportante il numero, la data, l’anagrafica e il totale imponibile. Nell’analisi evasione l’agente potrà consultare lo stato della spedizione di uno specifico ordine. Nella dashboard, infine, l’agente potrà visualizzare il raggiungimento degli obiettivi programmati insieme all’azienda.
Caratteristiche principali dell’App iMio Mobile Ordini Agenti
- Gestione ordini e preventivi in mobilità;
- creazione anagrafiche e prospect;
- analisi fatturato generale e per cliente;
- statistiche personalizzabili per agente;
- analisi partite cliente;
- gestione attività svolte presso il cliente;
- disponibilità di magazzino aggiornata in tempo reale;
- gestione prezzi personalizzati per agente;
- gestione sconti parametrizzabile per agente;
- gestione appuntamenti per agente;
- sincronizzazione con iMio Gestionale;
- riepilogo dei documenti inseriti;
- invio documenti direttamente da tablet;
- dashboard personalizzabile con target;
- possibilità di lavorare offline;
- disponibile per iOS, Android, WIN10 e WIN11;
- gestione firma su documenti;
- gestione allegati in qualsiasi formato;
Scopri di più su iMio Mobile
e sarai contattato al più presto.