iMio Mobile

App rapportini cantiere

RAPPORTINI CANTIERE

La Caratteristiche principali

• inserimento intervento in mobilità:

• inserimento rapportini per commessa;

• inserimento rapportini desk;

• elenco rapportini per commessa;

• dashboard e calendario attività;

• inserimento spese sostenute;

• gestione note;

• gestione mezzi utilizzati;

• gestione firma su rapportino;

• collegamento a iMio Gestionale;

• disponibile per iOs, Android e WIN10

Intro

Con l’app rapportini di cantiere, inserire gli interventi effettuati è semplice e veloce. I rapportini contengono tutte le informazioni dell’intervento: le ore effettuate che possono essere inserite dal singolo operatore, oppure dal caposquadra; la tipologia di orario; la commessa di riferimento; la descrizione dell’operato del personale e il tipo di lavorazione; i mezzi utilizzati; le spese sostenute per l’intervento ed eventuali note libere. Grazie all’app rapportini di cantiere, l’operatore può far firmare direttamente il cliente sul dispositivo, senza la necessità di stampare il rapportino per l’accettazione. Con i rapportini di lavoro desk, si possono inserire gli interventi collegati all’attività e, in tutta facilità, attraverso la dashboard, visualizzarne tutti i dettagli. Anche con questo tipo di rapportini lavoro, si possono inserire tutti i dati dei rapportini di cantiere. L’app è disponibile per dispositivi iOS, Android e WIN10 ed è utilizzabile anche da smartphone.

Rapportini Cantiere

L’app rapportini di cantiere, è l’app ideale per le aziende che hanno l’esigenza di gestire gli interventi effettuati per commessa in mobilità presso il cantiere. Oltre alla commessa principale, l’operatore potrà indicare l’eventuale sottocommessa. I rapportini possono essere inseriti anche in modalità offline da dispositivi iOs, Android e WIN10. Con l’app rapportini di cantiere, si possono inserire tutti i dettagli dell’intervento come: il personale, i mezzi utilizzati, le lavorazioni eseguite, le spese sostenute ed eventuali note. Tutti gli interventi possono essere inseriti in modalità singola, dal singolo operatore, o aggregata, dal caposquadra. Mediante la sincronizzazione con iMio Gestionale, i rapportini di intervento vengono visualizzati in tempo reale all’interno di iMio e, in questo modo i costi di commessa risultano sempre aggiornati.

Rapportini Desk

Con l’app rapportini desk si possono inserire i rapportini di intervento a fronte di un’attività precaricata. I rapportini di intervento possono essere suddivisi per tipologia come per esempio: intervento presso il cliente; riparazioni in garanzia; intervento in sede; … ed altri personalizzabili in base alle esigenze. Attraverso la dashboard attività si può visualizzare l’elenco dettagliato delle attività con l’elenco dei rapportini inseriti. La dashboard attività può essere visualizzata come responsabile, che comprende tutti gli utenti, oppure per singolo operatore. Con l’app rapportini desk si possono inserire gli stessi dati dei rapportini cantiere come: le ore; gli operatori; la tipologia di orario; la descrizione dell’intervento; i mezzi utilizzati; le spese sostenute ed eventuali note. Anche qui l’operatore può far firmare direttamente il cliente sul dispositivo. La procedura per la fatturazione dei rapportini desk consente di analizzare, in maniera dettagliata, ogni singolo intervento, dando la possibilità di modificarne lo stato: da fatturare; da approvare e da non fatturare. Una volta terminato il controllo, sarà possibile inviare al cliente finale il documento per l’approvazione e quindi per la generazione della fattura.

Sei interessato all'acquisto?
Clicca subito il pulsante qui sotto, compila le informazioni richieste
e sarai contattato al più presto.