APP ORDINI AGENTI

iMio Mobile Gestione Ordini Agenti

iMio Gestione Ordini Agenti è l’App che consente di gestire gli ordini ed i preventivi in mobilità. Con questa app l’agente ha a disposizione tutti i dati del cliente aggiornati in tempo reale, ad esempio può sempre consultare la situazione finanziaria del cliente, i documenti emessi e analizzare lo storico del venduto. Oltre all’analisi del cliente, nell’App Gestione Ordini, l’agente, avrà sempre a disposizione le giacenze a magazzino dei prodotti da ordinare. Per ogni agente è possibile impostare quali sono i dati da visualizzare e le operazioni che può effettuare. iMio Mobile è l’App per la gestione ordini iPad, Android, WIN10 e WIN11.

Le anagrafiche

Con l’App Gestione Ordini Agenti, si possono creare delle nuove anagrafiche inserendo anche i dati per la fatturazione elettronica (codice univoco) e le condizioni di pagamento, è possibile aggiungere anche delle note. Tutti i dati che sono presenti in iMio Gestionale vengono visualizzati anche nell’App Gestione Ordini grazie alla sincronizzazione. All’interno dell’anagrafica, l’agente, può consultare lo storico dei documenti inseriti per il cliente, visualizzare gli articoli preferiti del cliente (articoli più ordinati), analizzare le partite, inserire le attività svolte presso il cliente, analizzare i dati del venduto/ordinato. Con l’App Gestione Ordini, l’agente ha a disposizione tutti i dati necessari per concludere al meglio la vendita.

Agenti

Ogni agente che utilizza l’App Gestione Ordini può personalizzare la visualizzazione della dashboard, può impostare un target economico (settimanale, mensile, annuale) da raggiungere dove potrà verificarne l’andamento in qualsiasi istante ed eventualmente confrontarlo con gli anni precedenti. L’account di ogni agente che utilizza l’App Gestione Ordini Agenti è parametrizzabile, infatti, per ogni utente si potrà stabilire per esempio, quali sono i documenti che può gestire, se può modificare i prezzi, quanti sconti può gestire all’interno di un documento, qual è il giro visite che deve seguire. L’agente può utilizzare l’App per creare anagrafiche, preventivi e ordini anche in modalità offline. Mentre per l’invio dei dati a iMio Gestionale, attraverso la sincronizzazione, dovrà essere sotto copertura internet.

Documenti

L’App Gestione Ordini Agenti permette di inserire i vari tipi documenti che vengono stabiliti in iMio Gestionale. I documenti possono essere creati da un documento vuoto, copiando le righe dall’ultimo documento inserito o da un documento da selezionare oppure inserendo gli articoli preferiti dal cliente (elenco degli articoli più ordinati dal cliente). Per ogni documento è possibile inserire nei dati di testata un nominativo di riferimento oppure un riferimento generico (mail del, chiamata del…). Quando viene creato un documento nell’App Gestione Ordini, vengono riportati in automatico i dati anagrafici del cliente e si può stabilire qual è la destinazione della consegna della merce che può essere diversa per ogni ordine. All’interno del documento è inoltre possibile inserire delle note: da stampare, quindi visualizzate anche dal cliente, oppure interne, vale a dire che vengono visualizzate solo da coloro che utilizzano iMio Gestionale. Dopo aver terminato l’inserimento del documento il cliente potrà firmarlo direttamente dall’App.

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Caratteristiche principali

  • Gestione ordini e preventivi in mobilità;
  • creazione anagrafiche e prospect;
  • analisi fatturato generale e per cliente;
  • statistiche personalizzabili per agente;
  • analisi partite cliente;
  • gestione attività svolte presso il cliente;
  • disponibilità di magazzino aggiornata in tempo reale;
  • gestione prezzi personalizzati per agente;
  • gestione sconti parametrizzabile per agente;
  • gestione appuntamenti per agente;
  • sincronizzazione con iMio Gestionale;
  • riepilogo dei documenti inseriti;
  • invio documenti direttamente da tablet;
  • dashboard personalizzabile con target;
  • possibilità di lavorare offline;
  • disponibile per iOS, Android, WIN10 e WIN11;
  • gestione firma su documenti;
  • gestione allegati in qualsiasi formato;
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