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iMio Contabilità ADD-IN Gestione Pagamenti Fornitori

L’ADD-IN Gestione Pagamenti Fornitori di iMio Contabilità permette la registrazione multipla dei pagamenti per le fatture di acquisto in prima nota e la creazione del file SEPA da inviare all’Home Banking.
La generazione della distinta avviene attraverso una maschera di elaborazione dove è possibile selezionare: la banca sulla quale si intende appoggiare la distinta; impostare la data della creazione e dell’esecuzione della distinta; l’intervallo temporale delle scadenze che si intendono saldare; scegliere le tipologie di scadenze; ed infine, accorpare quelle con stessa scadenza.
Con L’ADD-IN Gestione Pagamenti Fornitori di iMio Contabilità verrà compilata automaticamente la scrittura di prima nota.
Dopo aver creato la distinta, è possibile generare il file in tracciato SEPA e di inviare, in base agli accordi con la propria banca, la disposizione di pagamento alla propria banca tramite Home Banking.

Guarda il video per conoscere il funzionamento dell’ADD-IN Gestione Pagamenti Fornitori.
(il video dura circa 2 minuti)

Per scoprire i moduli ADD-IN di iMio Contabilità visita la pagina I moduli ADD-IN di iMio Contabilità.

Per informazione approfondite su tutte le nostre soluzioni naviga nel sito www.imio.it.

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