La principale innovazione del software iMio Gestionale si basa sulla possibilità di navigare fra i documenti, le anagrafiche articoli, le anagrafiche clienti e le stampe, con un semplice click. È possibile ricercare un articolo venduto o consegnato o ordinato da un cliente, entrando direttamente nell'anagrafica del cliente e ricercandolo dall'apposito tab della "navigazione". Oppure aprire il documento evaso o quello evadente dall'apposito tab di "navigazione evasione". Oppure, ancora, richiamare il documento direttamente dalla stampa dell'ordinato.

Tutte le maschere di gestione del software iMio Gestionale offrono ricerche immediate attraverso la maschera di ricerca sempre disponibile. Puoi ricercare un'anagrafica cliente per: codice, descrizione, partita IVA, codice fiscale, comune, indirizzo e provincia. Puoi ricercare un articolo per: codice, descrizione, codice a barre e codice produttore. Su tutte le maschere di ricerca è stata aggiunta una riga per i filtri, i quali possono essere personalizzati e composti: posso filtrare i documenti fattura ed aggiungere il filtro dell'anno. Oppure, ancora, visualizzare tutte le righe con il pulsante "vista grid". Trovare e ricercare in iMio Gestionale è semplice ed efficace.

Il software iMio Gestionale offre la possibilità di impostare il tuo flusso dei documenti in modo flessibile e non vincolato. È possibile gestire più numerazione documenti e più flussi. Posso creare un tipo documento ordine che genera automaticamente la commessa, ed un altro che, invece, genera un contratto. Posso impostare il documento in evasione verso il ddt oppure verso la fattura. È possibile creare un flusso documento per ogni tipo di funzione svolta all'interno dell'azienda. Con il software iMio Gestionale, inoltre, è possibile creare i "gruppi documenti" da utilizzare nelle diverse possibilità di analisi: stampa statistiche, analisi fatturato, analisi disponibilità, analisi evasione ...

Tutti i report sono personalizzabili anche a livello di codice e sono salvati sul database. È possibile salvare il report in XML ed inviarlo per assistenza; è possibile importarlo una volta sistemato. È possibile creare più report da collegare per tipo documento (preventivo in lingua inglese per esempio) e personalizzare dei report da riportare direttamente nello standard senza personalizzare i sorgenti. È possibile creare una stored personalizzata e collegarla al report. Per personalizzare un campo o aggiungere un' etichetta nuova viene fornito un nutrito elenco di dati.

scopri di più:

perché scegliere iMio    
vendite: il ciclo attivo    
acquisti: il ciclo passivo    
la gestione del magazzino    
gestione commessa cantiere    
gestione commessa installatori    
gestione contratti    
le specifiche tecniche    

Sei interessato all'acquisto?

Clicca subito il pulsante qui sotto, compila le informazioni richieste e sarai contattato al più presto.

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di terze parti.
Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all’uso dei cookie.